Il dispositivo AT-Flight Asset Tracker di Airgain è abilitato sui cellullari smartphone e certificato in volo per consentire il tracciamento completo del viaggio.
SAN DIEGO–(BUSINESS WIRE)–Airgain, Inc. (NASDAQ: AIRG), fornitore leader di soluzioni di connettività wireless, ha rilasciato il suo AT-Flight Asset Tracker, destinato ai mercati IoT della sanità e delle scienze della vita.
Progettato per beni di alto valore e sensibili alla temperatura, l’AT-Flight offre una soluzione ideale per la tracciabilità in tempo reale nel trasporto terrestre e aereo, garantendo la conformità e l’efficienza operativa nella logistica della catena del freddo e in altre applicazioni sanitarie critiche.
AT-Flight combina un’intelligenza artificiale avanzata con la tecnologia dei sensori ambientali per rilevare automaticamente un evento di volo e attivare la modalità aereo in conformità delle normative FAA, eliminando la necessità di interventi manuali.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Martyn Gettings
E-mail: pr@airgain.com
Telefono: +44 7831158416