L’aggiunta di nuovi gruppi regionali e la conformità allo standard SOC 2 permette ai team addetti allo sviluppo di soddisfare agevolmente le esigenze in termini di residenza e conformità normativa dei dati. Nessuna necessità di gestione di database.
SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Fauna, l’API di gestione dei dati pensata per le applicazioni moderne, ha annunciato oggi la disponibilità di nuovi gruppi regionali negli Stati Uniti e in Europa e il conseguimento della conformità allo standard SOC 2 per rispondere alle esigenze dei clienti per quanto concerne la residenza e la conformità normativa in materia di dati. La società ha inoltre annunciato l’aggiunta di un nuovo dirigente responsabile delle vendite con un ricco bagaglio di esperienza nelle aree dello sviluppo e delle vendite aziendali.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Joe Volat, Milestone PR | joe@milestone-pr.com