La società assume un direttore generale per l’Europa in risposta all’ampliamento della clientela europea
DENVER–(BUSINESS WIRE)–AMP Robotics Corp. (“AMP”), impresa pionieristica nei campi dell’intelligenza artificiale, della robotica e delle infrastrutture per l’industria dei rifiuti e del riciclo, sta espandendo la propria presenza in Europa per soddisfare la crescente domanda di soluzioni per l’automazione e basate sull’intelligenza artificiale.
AMP ha nominato REP-TEC Advanced Technologies, specialista nella fornitura, nell’installazione e nell’assistenza per attrezzature per il riciclo, come rivenditore e integratore ufficiale di sistemi per i clienti nel Regno Unito e in Irlanda. Per supportare l’espansione della propria attività in Europa, AMP ha inoltre assunto Gary Ashburner come direttore generale per l’Europa con l’obiettivo di allestire l’infrastruttura dell’azienda nella regione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Carling Spelhaug
carling@amprobotics.com