Home Business Wire Riassunto: Arriva la svolta per l'iniziativa Nordic Battery

Riassunto: Arriva la svolta per l’iniziativa Nordic Battery

STAVANGER, Norvegia & TRONDHEIM, Norvegia–(BUSINESS WIRE)–L’uomo che ha guidato lo sviluppo della prima giga-fabbrica per il principale fornitore mondiale di veicoli elettrici, collabora ora con Elinor Batteries. La partnership con Morlus Technology accelera lo sviluppo della base produttiva di batterie di Elinor a Orkland, in Norvegia.




Elinor Batteries, nella Norvegia centrale, ha avviato una collaborazione con l’azienda cinese di batterie Morlus Technology. La partnership garantisce a Elinor l’accesso a una tecnologia di batterie all’avanguardia e a competenze di altissimo livello mondiale nell’impiantistica industriale. Ciò significa che entro la primavera del 2025 Elinor sarà in grado di vendere le batterie sul mercato europeo.

“Siamo onorati che tecnologi delle batterie leader a livello mondiale abbiano scelto di collaborare con noi. Un livello di competenza di questo genere non esiste attualmente in Europa ed è un punto cruciale dei nostri piani di creazione di una catena del valore nel settore batterie nella regione nordica”, afferma Arne Fredrik Lånke, CEO di Elinor Batteries.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Elinor Batteries, CEO
Arne Fredrik Lånke

Telefono: +47 97436562

E-mail: afl@elinorbatteries.com

Elinor Batteries, relazioni con gli investitori
Guro Solem

E-mail: guro@elinorbatteries.com

Morlus, relazioni con i media
Rong Hao
Tel: +86 186 6628 6235

E-mail: hao.rong@morlus.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php