Il rapporto inaugurale rivela tendenze pericolose e fornisce strategie di mitigazione per i professionisti della sicurezza
BELLEVUE, Washington–(BUSINESS WIRE)–Auth0, la piattaforma moderna per la gestione delle identità, ha annunciato oggi il lancio del suo rapporto inaugurale sulla sicurezza: The State of Secure Identity (Lo stato dell’identità sicura). Questo rapporto dettagliato evidenzia le aree chiave di inquietudine per i professionisti della sicurezza responsabili della gestione delle identità digitali, tra cui l’aumento esponenziale degli attacchi di credential stuffing (tentativi automatizzati di compromettere un gran numero di account utente con credenziali rubate), le registrazioni fraudolente e l’uso diffuso di credenziali violate.
I recenti titoli dei giornali e gli attacchi informatici di alto profilo danno agli odierni professionisti della sicurezza una vasta gamma di minacce serie di cui occuparsi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Comunicazioni globali
Auth0
Jeana Tahnk
press@auth0.com