Il nuovo gruppo offre soluzioni migliori nella categoria nell’intera catena di valore normativa e connette gli enti regolatori e il settore finanziario in tutto il mondo
FRANCOFORTE & DUBLINO–(BUSINESS WIRE)–BearingPoint RegTech (“RegTech”), importante fornitore europeo di soluzioni tecnologiche innovative normative, del rischio e di vigilanza, ha firmato un accordo sull’acquisizione di Vizor Software (“Vizor”). Vizor è un leader globale di tecnologia normativa e di vigilanza con sede a Dublino, in Irlanda. Con la loro nuova collaborazione, RegTech e Vizor mirano ad accelerare il loro percorso di crescita futura.
L’unione delle due società segue una chiara logica strategica, poiché le aziende combaciano perfettamente e si completano a vicenda in maniera ideale grazie ai loro portafogli di soluzioni.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
BearingPoint RegTech
Sandra Hering
Responsabile del Marketing e delle Comunicazioni di RegTech
Telefono: +49 69 13022 3666
E-mail: sandra.hering@bearingpoint.com