- Biocorp e Novo Nordisk collaborano nel campo delle penne intelligenti: Biocorp ottimizza la piattaforma Mallya per la gamma delle penne preriempite di Novo Nordisk
- Il dispositivo add-on intelligente Mallya andrà collegato direttamente alle penne FlexTouch® monouso preriempite. Ideato per aumentare la personalizzazione dei consulti del medico curante con i diabetici, questo dispositivo permetterà di registrare le dosi.
- Partecipazione finanziaria di Novo Nordisk al programma di sviluppo di Biocorp
ISSOIRE, Francia–(BUSINESS WIRE)–BIOCORP (Paris:ALCOR) (FR0012788065 – ALCOR / Idonea PEA PME), società francese specializzata nelle fasi di progettazione, sviluppo e produzione di dispositivi innovativi, oggi annuncia un accordo con Novo Nordisk, leader mondiale nel trattamento del diabete, per lo sviluppo e la distribuzione (successiva al riuscito sviluppo) di una versione del dispositivo add-on intelligente Mallya destinata alla penna FlexTouch di Novo Nordisk per diabetici.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
BIOCORP
Sylvaine Dessard
Direttore senior marketing e comunicazioni
rp@biocorp.fr
+ 33 (0)6 88 69 72 85
Bruno ARABIAN
Responsabile ufficio stampa
barabian@ulysse-communication.com
+33 (0)6 87 88 46 26