Ai sensi dell’accordo, Evotec utilizzerà la piattaforma esclusiva di Biognosys per l’analisi dei dati di proteomica finalizzata ad accelerare lo sviluppo di farmaci abbassandone il rischio
SCHLIEREN, Svizzera–(BUSINESS WIRE)–Biognosys, azienda innovatrice e leader nel settore della tecnologia della proteomica di prossima generazione e delle soluzioni per la ricerca nelle scienze della vita, ha annunciato oggi di avere stretto una collaborazione con Evotec, società operante nel settore delle scienze della vita che scopre, sviluppa e offre prodotti terapeutici altamente efficaci per i pazienti, al fine di promuovere l’adozione della proteomica di prossima generazione nella scoperta di nuovi farmaci e nella ricerca clinica.
Evotec è un utente di lunga data del software e dei kit di Biognosys nell’ambito della sua ricerca. L’attuale stretta collaborazione delle due aziende permette di integrare la piattaforma di Biognosys per l’analisi dei dati di proteomica di prossima generazione nella scoperta dei farmaci e nella proteomica clinica.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media di Biognosys
Yves Serroen
Responsabile del Marketing
Telefono +41 (0) 79 571 09 21
yves.serroen@biognosys.com