Il sistema BMTS-M sfrutta la tecnologia MANET creando i presupposti per comunicazioni bidirezionali a lunga distanza
SAN DIEGO–(BUSINESS WIRE)–Broadcast Microwave Services, leader globale quanto a sistemi di ricetrasmissione video in downlink su banda aerea (Airborne Video Downlink System, AVDL), ha annunciato in data odierna il lancio commerciale del suo nuovo sistema di comunicazione bidirezionale denominato BMTS-M. Il sistema verrà presentato in anteprima alla fiera campionaria AUVSI Xponential ad Atlanta, Georgia, presso il Georgia World Congress Center allo stand 2651 dal 16 al 19 agosto 2021.
La soluzione end-to-end parte da un ricetrasmettitore montato su velivolo (BMTS-MA) che contiene tutto il necessario per lo streaming sicuro, affidabile e di alta qualità di dati e video ad alta definizione mission critical su lunghe distanze nell’ambito di una rete mesh.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Jim Schueren
Broadcast Microwave Services, LLC
+1.425.354.0165
jschueren@bms-inc.com