Il finanziamento verrà utilizzato per acquisizioni strategiche, nuovi prodotti e proseguimento del percorso di crescita.
DUBLINO e SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–BrowserStack ha annunciato oggi di avere ottenuto un finanziamento di serie B da 200 milioni di dollari con una valutazione di 4 miliardi di dollari. La tornata di finanziamenti è stata curata da BOND, con la partecipazione di Insight Partners e del preesistente investitore Accel.
Con oltre 50.000 clienti e oltre quattro milioni di sviluppatori iscritti, BrowserStack è leader del settore per quanto riguarda il collaudo di software sul cloud. L’investimento fungerà da supporto per le acquisizioni strategiche, l’ampliamento dell’offerta di prodotti e il proseguimento del percorso di crescita di BrowserStack.
Il marchio orientato agli sviluppatori, leader della categoria
Per rimanere competitive, le aziende hanno bisogno oggi di rilasciare software di qualità rapidamente.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media
Ayushi Jain
press@browserstack.com