Supporto della visualizzazione digitale incentrata sul chirurgo, miglioramenti a livello di ergonomia e indicazioni in tempo reale per il processo decisionale del chirurgo
WALTHAM, Massachusetts–(BUSINESS WIRE)–BVI, società di portata globale specializzata in dispositivi oftalmici diversificati per scopi specifici, ha annunciato oggi un investimento in Beyeonics Vision, una consociata di Elbit Systems Ltd. (NASDAQ: ESLT e TASE: ESLT) (“Elbit Systems”) operante nel campo delle tecnologie medicali. Beyeonics Vision utilizza realtà aumentata integrata, tracciamento e piattaforme di elaborazione immagini/intelligenza artificiale per offrire una visualizzazione migliore, un flusso di lavoro ottimizzato e supporto in tempo reale al processo decisionale del chirurgo in sala operatoria. La collaborazione favorirà inoltre la razionalizzazione del processo per la commercializzazione di Beyeonics™ One negli Stati Uniti, con possibilità di una rapida espansione in territorio straniero.
“BVI valuta sistematicamente opportunità di collaborazione con aziende note per il proprio impegno a favore dell’innovazione e propense alla condivisione di una mentalità imprenditoriale.”
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
BVI
Andrew Dawson
Comunicazioni aziendali
adawson@bvimedical.com
Investitori
Gilmartin Group
Vivian Cervantes
IR@bvimedical.com