Si prevede che Cepton sarà la prima azienda specializzata in sensori lidar al mondo ad intraprendere un progetto di commercializzazione di massa per piattaforme di veicolo multiple entro il 2023
SAN JOSE, California–(BUSINESS WIRE)–
Cepton si aggiudica il contratto più grande che sia mai stato stipulato per la produzione in serie di sensori lidar per sistemi avanzati di assistenza al conducente assegnatole da un prestigioso OEM globale del settore automobilistico con sede a Detroit
Il prestigioso fornitore di soluzioni lidar Cepton Technologies, Inc. (“Cepton”) ha annunciato la stipula di un contratto per la produzione in serie di sensori lidar per sistemi avanzati di assistenza al conducente (advanced driver assistance system, ADAS) con un importante produttore di apparecchiature originali (original equipment manufactuer, OEM) del settore automobilistico operante su scala globale con sede a Detroit (“OEM con sede a Detroit”), che costituisce il contratto del genere di più ampia portata stipulato ad oggi [1]. Ciò rappresenta un’importante pietra miliare sia per il settore lidar in generale sia per la società della Silicon Valley Cepton che, questo mese, celebra il suo quinto anniversario di attività.
L’OEM con sede a Detroit implementerà i sensori lidar di Cepton nella prossima generazione dei suoi sistemi avanzati di assistenza al conducente (ADAS) su diversi modelli e classi di veicolo, non solo veicoli di lusso.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Cepton – Relazioni con i media: Faithy Li – media@cepton.com