WILTON, Conn.–(BUSINESS WIRE)–Charles Taylor è lieta di annunciare il lancio di Guardian Managed Care Solutions, una società di revisione delle spese sanitarie, che offre servizi di contenimento dei costi per datori di lavoro, amministratori terzi (TPA, third-party administrators), compagnie assicurative, enti statali e soggetti paganti autofinanziati, nonché soggetti paganti internazionali.
Un ente autonomo operante indipendentemente dalle reti sanitarie, Guardian offre servizi di revisione personalizzata e completa delle spese mediche, assicurando il massimo dei risparmi ai propri clienti. L’azienda offre sistemi in grado di integrarsi facilmente con tutte le principali piattaforme di gestione delle richieste di indennizzo esistenti sul mercato, consentendo così un più fluido trasferimento di dati e soluzioni personalizzate.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Prosek Partners
Jack McCarthy
Tel.: 858-373-7052
Email: pro-charlestaylor@prosek.com