La recente acquisizione segna sia l’espansione di COYO nel mercato d’oltralpe, sia il miglioramento della sua piattaforma per le comunicazioni ai dipendenti grazie al potente software di analisi sulle risorse umane e ai questionari intelligenti di Jubiwee.
AMBURGO, Germania–(BUSINESS WIRE)–COYO, la principale piattaforma di social intranet e per le comunicazioni ai dipendenti, con una mossa strategica rileva Jubiwee, la piattaforma parigina per l’analisi delle risorse umane. Nell’ultimo quinquennio, a cadenza annuale Jubiwee ha raddoppiato le proprie attività e la base dei clienti. Oltre 40 società francesi blue chip si affidano a Jubiwee per la valutazione del livello di motivazione del personale o a supporto dei progetti di trasformazione. Unendo le forze con Jubiwee, COYO accelera il processo di internazionalizzazione dell’azienda al di fuori della regione di lingua tedesca (DACH) e aggiunge un kit di strumenti critico per la sua proposta digitale mirata agli ambienti di lavoro.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto stampa
Sarah Mag – Responsabile PR
COYO GmbH
+49 1712783772
sarah.mag@coyoapp.com