SLIEMA, Malta–(BUSINESS WIRE)–Cryptology Asset Group (ISIN: MT0001770107; Ticker: CAP:GR), importante società europea di investimenti per attività basate su blockchain e criptovalute fondata da Christian Angermayer e Mike Novogratz, intende investire USD 100 milioni nei prossimi 24 mesi in capitali di rischio associati alle criptovalute.
Cryptology assumerà un approccio imprenditoriale nel costruire il proprio portafoglio e si concentrerà su capitali e manager emergenti a livello globale, compresi seeding fund e prendendo anche interessi in GP.
Christian Angermayer, Fondatore di Cryptology, spiega: “Siamo agli inizi della criptorivoluzione, e lottiamo per diventare uno dei principali investitori globali in questa categoria patrimoniale esordiente. La nostra strategia di investimenti dei fondi si concentrerà sul talento emergente, prendendo un approccio globale, e comprenderà sia i fondi che investono in quote patrimoniali di aziende associate a criptovalute e blockchain che i fondi che investono in cripto-asset e cripto-token”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Jefim Gewiet
Tel:+356 799 85 85 1
Email:jg@cryptology-ag.com