Home Business Wire Riassunto: Cyolo R sviluppa l'accesso remoto sicuro con una supervisione basata sull'IA

Riassunto: Cyolo R sviluppa l’accesso remoto sicuro con una supervisione basata sull’IA

La supervisione intelligente per TO semplifica la supervisione degli accessi e migliora la sicurezza delle connessioni privilegiate

MIRAMAR, Florida–(BUSINESS WIRE)–Cyolo ha annunciato oggi il lancio di Cyolo PRO (Privileged Remote Operations) con supervisione intelligente per tecnologia operativa (OT), un’innovativa funzionalità di supervisione basata sull’intelligenza artificiale (IA), prima nel suo genere, che semplifica il processo di supervisione e migliora la sicurezza e l’efficienza operativa negli ambienti critici. Questo nuovo miglioramento esemplifica l’impegno di Cyolo nel fornire alle organizzazioni una migliore sicurezza, agilità operativa e produttività con una connettività intelligente basata sull’identità, sia da uomo a macchina che da macchina a macchina. La supervisione intelligente ridurrà sensibilmente l’onere della supervisione manuale per gli amministratori e i supervisori, sfruttando l’intelligenza artificiale per analizzare, riassumere e automatizzare la supervisione delle sessioni privilegiate e critiche.


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Nina Gill

PR per Cyolo

Nina@gillmurph.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php