Edgio si aggiudica il premio Sicurezza delle applicazioni sul web nella 12a edizione annuale dei Global InfoSec Awards a #RSAC 2024
PHOENIX–(BUSINESS WIRE)–Edgio annuncia con orgoglio di aver ottenuto il premio Sicurezza delle applicazioni sul web da Cyber Defense Magazine (CDM), la rivista leader nel settore della sicurezza dei dati elettronici.
Secondo il Data Breach Investigation Report (DBIR) di Verizon, oltre il 60% delle violazioni dei dati è stato riferito ad applicazioni web, a sottolineare quanto sia urgente, per le organizzazioni, gestire a ciclo continuo l’esposizione alle minacce in tutte le loro applicazioni web e per l’intero ciclo di vita DevSecOps.
Impegnato a soddisfare le dinamiche e complesse esigenze delle aziende, Edgio continua a innovare e a espandere i suoi servizi con il recente lancio di Attack Surface Management (ASM), una soluzione progettata per individuare da un’interfaccia gestionale centralizzata tutti gli asset sul web, fornire un inventario completo delle tecnologie, rilevare le esposizioni per la sicurezza e gestire la risposta ai rischi in tutta l’organizzazione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto Edgio con i media
Patti Moran
pmoran@edg.io
Domande dei media per CDM:
Irene Noser, direttore marketing
marketing@cyberdefensemagazine.com
Numero verde (Stati Uniti): 1-833-844-9468
Numero internazionale: 1-646-586-9545
www.cyberdefensemagazine.com