Home Business Wire Riassunto: EML si è aggiudicata l'appalto del governo dell'Irlanda del Nord per...

Riassunto: EML si è aggiudicata l’appalto del governo dell’Irlanda del Nord per una soluzione di incentivo economico del valore di AU$273 milioni

EML collabora con Mastercard ad un importante programma di incentivo fiscale per contrastare gli effetti del COVID-19 a vantaggio della popolazione dell’Irlanda del Nord.


BRISBANE, Australia–(BUSINESS WIRE)–EML Payments (ASX: EML) (S&P/ASX 200) è lieta di essersi aggiudicata un appalto del valore di AU$273 milioni come incentivo economico destinato ai cittadini dell’Irlanda del Nord attraverso le carte prepagate Mastercard. Il nuovo High Street Scheme (HSS), lo schema per la ripresa del commercio locale, fornirà a tutti i residenti dell’Irlanda del Nord di età pari o superiore ai 18 anni una carta prepagata del valore di £100 da spendere presso attività commerciali locali. Segue l’innovativa soluzione di stimolo basata su carte prima al mondo sviluppata nel 2020 da EML e Mastercard per il Governo di Jersey.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Sarah Bowles, Direttore digitale del Gruppo
EML Payments Limited (ASX: EML)
sbowles@emlpayments.com
+61 439 730 968

Marie O’Riordan, Direttore globale delle pubbliche relazioni
EML Payments Limited (ASX: EML)
marie.oriordan@emlpayments.com / pr@emlpayments.com
+353 46 94 2010 9 / +44 207 183 5856

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php