- Durante un fine settimane e senza problemi è stata attuata la migrazione di 5 milioni di clienti alla piattaforma Ericsson Billing nativa sul cloud e ospitata su AWS.
- Le nuove funzionalità catalizzeranno la creazione e il lancio di innovativi servizi 5G come il primo servizio FWA (fixed-wireless access) 5G dei Paesi Bassi, Odido Klik&Klaar.
- La migrazione è stata eseguita da Wipro come l’integratore di sistema end-to-end operando in stretta collaborazione con Ericsson, assicurando l’integrazione con l’attuale panorama IT di Odido.
AMSTERDAM e BENGALURU, India–(BUSINESS WIRE)–Ericsson (NASDAQ: ERIC) e Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO) oggi hanno annunciato la trasformazione coronata dal successo dell’esperienza di fatturazione per tutti i clienti mobili del brand Odido nei Paesi Bassi, attuata trasferendone gli account alla piattaforma Ericsson Billing nativa sul cloud e ospitata su Amazon Web Services (AWS).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Referente per i media
Wipro, Rapporti con i media
media-relations@wipro.com
Referente per i media presso Ericsson
Sala stampa Ericsson
media.relations@ericsson.com (+46 10 719 69 92)
investor.relations@ericsson.com (+46 10 719 00 00)