L’ultima delle grandi piste di euNetworks, che consiste nella costruzione terrestre e in Scylla, un nuovo cavo sottomarino ad elevato numero di fibre installato tra Lowestoft e IJmuiden
LONDRA–(BUSINESS WIRE)–euNetworks Group Limited (“euNetworks”), società di infrastrutture di banda larga nell’Europa occidentale, oggi ha annunciato di aver completato l’investimento strategico in una infrastruttura internet su fibra di importanza critica che collega Londra e Amsterdam e comprende l’installazione di un nuovo sistema di cavi ad elevato numero di fibre denominato Scylla, attualmente operativo. Si tratta del primo sistema di cablaggio sottomarino tra il Regno Unito e i Paesi Bassi dal 1999.
euNetworks costruisce e investe nelle sue reti in fibra ottica urbane e a lunga distanza per collegare i centri dati più importanti e i poli di centri dati in tutto il Regno Unito e in Europa.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
euNetworks:
Hannah Britt | Senior Director, Marketing & IR | euNetworks
hannah.britt@eunetworks.com email
| +44 7717 896 446 cellulare