L’indagine condotta da KuppingerCole nomina Experian leader complessivo tra le piattaforme di intelligence per la riduzione delle frodi
COSTA MESA, California–(BUSINESS WIRE)–Le minacce da frode sono in costante ascesa ovunque nel mondo grazie anche al terreno fertile creato per i truffatori dalle condizioni economiche in rapido mutamento. L’ultima relazione degli analisti di KuppingerCole, Leadership Compass: Fraud Reduction Intelligence Platforms (Leadership Compass: Piattaforme di intelligence per la riduzione delle frodi), fornisce un quadro generale del segmento di mercato, della funzionalità dei servizi dei fornitori, delle misure di prevenzione e delle soluzioni innovative relative alle frodi. La relazione nomina Experian come leader complessivo, nonché leader quanto a prodotti, innovazione, mercato e tecnologia tra le piattaforme di intelligence per la riduzione delle frodi.
“La prevenzione delle frodi continua ad essere una delle maggiori preoccupazioni tanto per le aziende quanto per i consumatori” ha dichiarato David Britton, vicepresidente responsabile delle soluzioni settoriali e delle soluzioni globali per la gestione delle identità e delle frodi presso Experian.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Kristie Galvani
Rubenstein Public Relations
1 212 805 3005
kgalvani@rubensteinpr.com
Scott Anderson
Experian, Relazioni pubbliche
1 714 830 3185
scott.n.anderson@experian.com