Dimostrato il potenziale della combinazione per gli inibitori MALT1 e BTK in modelli di carcinomi basocellulari
I dati evidenziano l’efficacia di ‘539 in un modello preclinico di LMA, con impatto limitato sui livelli piastrinici
Identificati i biomarcatori PD associati al trattamento a base di inibitori LSD1
OXFORD, Inghilterra–(BUSINESS WIRE)–Exscientia plc (Nasdaq: EXAI) oggi ha annunciato tre abstract che verranno presentati al 36o Simposio EORTC-NCI-AACR (ENA) 2024 che si svolgerà dal 23 al 25 ottobre a Barcellona, Spagna.
“Mentre i nostri inibitori LSD1 e MALT1 progettati con precisione continuano a progredire verso la fase clinica, siamo entusiasti di condividere i nostri dati preclinici da entrambi i programmi”, ha dichiarato David Hallett, Ph.D., Direttore generale facente funzioni e Direttore scientifico di Exscientia. “Questi poster, oltre a un’ulteriore attenzione allo sviluppo dei nostri test, evidenziano il potenziale della nostra piattaforma di progettare molecole migliori della categoria con caratteristiche migliorate. Mentre continua la crescita della nostra struttura di automazione all’avanguardia, siamo impazienti di accelerare ulteriormente la progettazione e lo sviluppo di molecole future.”
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Relazioni con gli investitori:
Sara Sherman
investors@exscientia.ai
Media:
David Keown
media@exscientia.ai