DUBLINO–(BUSINESS WIRE)–Fonoa Technologies, la prima piattaforma davvero globale di automazione delle imposte indirette end-to-end, ha annunciato oggi il closing dell’acquisizione di Global Indirect Tax Compliance (GITC), un prodotto di PricewaterhouseCoopers (PwC UK).
GITC è una soluzione esclusiva per la gestione delle esenzioni parziali per le aziende che operano in più giurisdizioni. Oggi GITC serve più di 40 clienti, principalmente nel settore dei servizi finanziari.
Con GITC, Fonoa continua ad espandere la sua piattaforma globale di imposte indirette per coprire le esenzioni parziali. La soluzione GITC sarà presto integrata in un’unica piattaforma tecnologica con altri prodotti Fonoa, come la convalida dell’ID fiscale, i calcoli fiscali, la fatturazione elettronica, la compilazione delle dichiarazioni e il reporting delle informazioni fiscali (DAC7, 1099).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Sayula Kirby | sayula@burlington.cc