Circa 5,4 milioni di attacchi DDoS rappresentano un aumento dell’11% rispetto al primo semestre del 2020 e si prevede che sarà battuto il record dell’anno precedente con un impatto di grande portata sui gateway Internet critici
WESTFORD, Massachusetts–(BUSINESS WIRE)–NETSCOUT SYSTEMS, INC., (NASDAQ: NTCT) oggi ha annunciato i risultati del suo Threat Intelligence Report semestrale che sottolinea il considerevole impatto che gli attacchi informatici continuano ad avere sia su aziende pubbliche e private sia sui governi in tutto il mondo. Nel primo semestre del 2021, i pirati informatici hanno lanciato circa 5,4 milioni di attacchi DDoS (Distributed Denial of Services) , con un aumento dell’11% rispetto alle cifre del primo semestre del 2020. Inoltre, le previsioni degli esperti ASERT (Security Engineering and Response Team) di NETSCOUT Active Level Threat Analysis System (ATLAS™) indicano che il 2021 sarà un altro anno record, in cui saranno sferrati oltre 11 milioni di attacchi DDoS nel mondo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Referenti redazionali
Maribel Lopez
Direttrice comunicazioni aziendali e marketing
+1 781 362 4330
maribel.lopez@netscout.com
Mena Buscetto
Finn Partners per conto di NETSCOUT
+1 860 326 1698
NETSCOUT-US@FinnPartners.com