MELBOURNE, Australia–(BUSINESS WIRE)–Hansen Technologies (ASX:HSN) è lieta di annunciare oggi che ha firmato un nuovo accordo con wilhelm.tel GmbH, un fornitore di servizi multipli nel settore delle telecomunicazioni in Germania.
Secondo i termini dell’accordo, Hansen aggiornerà la versione esistente di Hansen CCB–NavibillingCX di wilhelm.tel all’ultima versione e sostituirà il loro sistema CRM esistente. Come risultato di questo aggiornamento, wilhelm.tel riceverà migliore assistenza clienti, capacità di gestione della fatturazione e dei prodotti, oltre a migliori processi di contabilità e fornitura.
Jens Seedorff, Amministratore Delegato di wilhelm.tel, ha commentato: “La nostra collaborazione con Hansen ha una solida tradizione di efficienza operativa.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Adnan Bashir
Senior Corporate Communications Manager
Hansen Technologies
+1 647-204-0999