L’implementazione rapida si associa a una maggiore sicurezza nella nuova iniziativa sulle carte aziendali
REDWOOD CITY, California–(BUSINESS WIRE)–i2c Inc., fornitore leader di soluzioni di servizi bancari e di pagamento elettronici, ha annunciato oggi di aver avviato una collaborazione con Beyon Money Business, un nuovo verticale che offre soluzioni finanziarie digitali per PMI e aziende, con lo scopo di lanciare un programma avanzato di carte per le spese aziendali su misura per i settori delle piccole e medie imprese. Il programma sarà disponibile inizialmente nel Bahrain e successivamente in tutti gli Stati del Consiglio della cooperazione del Golfo (GCC).
Sfruttando la tecnologia SaaS a blocchi modulari di i2c, il programma Beyon Money Business sottolinea il proprio impegno nell’offrire prodotti finanziari flessibili e per modernizzare il modo in cui le aziende gestiscono le loro spese attraverso funzionalità e caratteristiche di sicurezza migliorate, come la sicurezza 3D per le transazioni di e-commerce.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Chuck Meyers
Direttore delle relazioni pubbliche e delle relazioni con gli analisti di i2c
media@i2cinc.com