COURBEVOIE, Francia–(BUSINESS WIRE)–Handelsbanken, importante banca svedese che, secondo un’indagine annuale, vanta il miglior livello di soddisfazione dei clienti, ha scelto di affidarsi a IDEMIA per l’esternalizzazione di tutti i processi di personalizzazione delle sue carte.
Se vogliono restare al passo con tendenze e servizi di un mercato globale in costante evoluzione, le banche devono investire in tecnologie di personalizzazione per affrontare le sfide del futuro e restare sempre un passo avanti in termini di innovazione. IDEMIA, leader mondiale dell’identità aumentata, è stata scelta da Handelsbanken come partner esterno per la personalizzazione delle carte della banca svedese.
I clienti di Handelsbanken potranno usufruire dell’avanzata tecnologia di personalizzazione delle carte targata IDEMIA, congiuntamente a nuovi servizi online come la registrazione dell’identità mobile per l’attivazione di carte o l’autenticazione sicura effettuata appoggiando la carta sul cellulare.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto stampa
IDEMIA
Hanna Sebbah
idemia@havas.com
+33 (0) 6 63 73 30 30