Questa area geografica intende avvalersi del sistema informativo territoriale (SIT) per progetti di sviluppo sostenibili e onnicomprensivi
REDLANDS, California–(BUSINESS WIRE)–Quando le Nazioni Unite hanno adottato gli Obiettivi di sviluppo sostenibile (OSS) quale appello mondiale all’azione per un futuro più sostenibile per tutti entro il 2030, molti Paesi hanno dato il loro sostegno alla causa. L’Egitto, che ha lanciato la sua strategia nel 2016, si è imbattuto nell’ostacolo delle disparità geografiche dovute al sottosviluppo della regione alta della nazione. Per far fronte a questo dilemma, l’anno successivo, il Ministero per lo sviluppo locale dell’Egitto e la Banca Mondiale hanno lanciato un programma per lo sviluppo locale dell’Alto Egitto (Upper Egypt Local Development Program, UELDP).
Un passo essenziale verso il miglioramento dello sviluppo dell’Alto Egitto, e parte del programma UELDP, include la l’implementazione di un’infrastruttura SIT nella regione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Jo Ann Pruchniewski
Relazioni pubbliche, Esri
Cellulare: 301-693-2643
E-mail: jpruchniewski@esri.com