Home Business Wire Riassunto: Indagine Blue Yonder sui resi dei consumatori: politiche di reso più...

Riassunto: Indagine Blue Yonder sui resi dei consumatori: politiche di reso più rigide minacciano la spesa dei consumatori europei

I risultati mostrano che oltre la metà dei consumatori è scoraggiata da rigide politiche di reso, i rivenditori devono bilanciare la riduzione dei costi e un approccio centrato al cliente

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Blue Yonder, leader mondiale nella trasformazione digitale della supply chain, ha pubblicato oggi i risultati del suo primo sondaggio europeo sui resi nel settore retail, che esamina come i consumatori di tutto il continente reagiscono a politiche di reso sempre più rigide. In particolare, i risultati rivelano l’importanza che la maggior parte dei consumatori attribuisce alle politiche di reso: il 61% degli intervistati riconosce che una politica di reso tollerante influenza in modo significativo o moderato le proprie decisioni di acquisto.


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Comunicazione aziendale Blue Yonder :

mediarelationsteam@blueyonder.com
U.S.A.: +1 480-308-3037

EMEA: +39 335 7849149

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php