Home Business Wire Riassunto: Kantar nominata per le solide prestazioni nel rapporto sull'analitica del cliente...

Riassunto: Kantar nominata per le solide prestazioni nel rapporto sull’analitica del cliente da un’azienda indipendente

NEW YORK e LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Kantar, la società di consulenza più importante al mondo per l’analitica guidata dai dati e la consulenza del brand oggi celebra la sua inclusione come agenza dalle solide prestazioni nel rapporto del terzo trimestre 2021, The Forrester Wave™: Customer Analytics Service Providers, Q3 2021.

The Forrester Wave dichiara:

  • Kantar “eccelle nell’analitica di ritenzione clienti, nel dimostrare la capacità di definire e prevedere il ’silent churn’, un problema particolarmente difficile per i rivenditori”.
  • Il fornitore eccelle inoltre nell’analisi del valore del cliente per tutta la vita e nell’analitica del calcolo del prezzo, avendo trasformato un programma di punti di fedeltà di un colosso dell’ospitalità.
  • La soddisfazione dei clienti di Kantar è “molto elevata” grazie alla ritenzione dei clienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Caroline Taylor, Direttore, AxiCom per conto di Kantar

Caroline.taylor@Axicom.com
+353 86 778 9810

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php