Riassunto: La Blyth Battery diventa realtà. NHOA Energy ed Elecnor avviano il dispositivo da 477MWh per Neoen nell’Australia Meridionale

BLYTH, Australia--(BUSINESS WIRE)--#Australia--NHOA Energy, un leader globale nella progettazione, distribuzione e assistenza di sistemi di accumulo energetico su scala pubblica, annuncia la conclusione della costruzione e l'entrata in servizio della Blyth Battery da 238.5 MW / 477 MWh di Neoen.



Il progetto è stato consegnato per Neoen e in collaborazione con Elecnor Australia, una volta conclusosi nei tempi previsti e nel rispetto del budget, nonché in conformità con i requisiti di prestazioni di AEMO ed ElectraNet.

La Blyth Battery aiuterà la produzione del parco eolico Goyder South Stage 1 di Neoen, permettendo la fornitura di 70 MW di potenza rinnovabile di base a BHP, azienda leader globale nelle risorse, oltre ad offrire altri servizi al mercato nazionale dell'energia elettrica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.


Contacts

Ufficio stampa: Claudia Caracausi e Davide Bruzzese, Image Building, +39 02 89011300, nhoa@imagebuilding.it
Comunicazioni: Teresa Pogliani, +39 340 464 9719, media.relations@nhoa.energy