La bottiglia ibrida consentirà di ridurre drasticamente la plastica, combinando componenti riciclabili al 100% con un design sganciabile in attesa di brevetto per facilitare la separazione dei materiali destinati al riciclo
ST. PETERSBURG, Florida–(BUSINESS WIRE)–Jabil Packaging Solutions, una divisione di Jabil Inc. (NYSE: JBL), ha lanciato oggi sul mercato l’ultimo prototipo di imballaggio, la piattaforma di prodotto Eco.bottle® per VITTEL®, un prestigioso marchio europeo di acque minerali facente capo alla divisione acque di Nestlé. Progettata per la scalabilità da parte di un team che include Ecologic Brands, società acquisita da Jabil all’inizio di quest’anno, la bottiglia ibrida VITTEL® viene realizzata con componenti di plastica e carta, riducendo il contenuto di plastica di oltre il 50% rispetto all’attuale bottiglia da 1 litro di VITTEL®.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media
Michelle Smith
Vicepresidente Comunicazioni e Strategia del marchio, Jabil
(813) 415-1116
michelle_smith@jabil.com
Contatto per gli investitori
Adam Berry
Vicepresidente Relazioni con gli investitori, Jabil
(727) 803-5772
adam_berry@jabil.com