Home Business Wire Riassunto: LambdaTest lancia l'automazione di accessibilità per promuovere l'inclusività digitale

Riassunto: LambdaTest lancia l’automazione di accessibilità per promuovere l’inclusività digitale

LambdaTest Accessibility Automation semplifica i controlli di accessibilità, garantendo l’inclusività dei contenuti web e la conformità con regolamenti di accessibilità.


NOIDA, India & SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–LambdaTest, un’importante piattaforma di test unificati su base cloud, introduce la sua nuova caratteristica, Accessibility Automation. Questa soluzione aiuta le aziende a creare contenuti digitali inclusivi e accessibili a tutti, comprese persone con disabilità. Automatizzando il rilevamento e la segnalazione di barriere all’accessibilità nelle applicazioni web, LambdaTest assicura la conformità con standard basilari come le Web Content Accessibility Guidelines (WCAG, Linee guida di accessibilità ai contenuti web), la Americans with Disabilities Act (ADA, Legge “Americani con disabilità”), e la Sezione 508 della Rehabilitation Act (Legge sulla riabilitazione).

Accessibility Automation utilizza Axe-Core di Deque.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contattare press@lambdatest.com per maggiori informazioni

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php