Home Business Wire Riassunto: LambdaTest lancia l'iPhone 16 da testare il giorno dell'uscita

Riassunto: LambdaTest lancia l’iPhone 16 da testare il giorno dell’uscita

Consente agli sviluppatori di garantire la compatibilità delle app con i modelli di iPhone 16 e iOS 18 fin dal primo giorno

NOIDA, India e SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–LambdaTest, una delle principali piattaforme di testing unificate su base cloud, ha la disponibilità immediata dei quattro modelli di iPhone 16 per i test sia manuali che automatici. Questo lancio, che coincide con l’uscita globale dell’iPhone 16, consente agli sviluppatori e ai tester di garantire che le loro applicazioni sul web e mobili siano totalmente compatibili con gli ultimi dispositivi e il sistema operativo di Apple, iOS 18.


Con questa tempestiva integrazione, gli utenti possono ora testare le loro applicazioni sull’iPhone 16, iPhone 16 Plus, iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max, tutte nello stesso giorno di uscita del dispositivo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Per maggiori informazioni, contattare press@lambdatest.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php