- Le banche sostengono la nuova piattaforma SWIFT, il cui lancio è previsto per il mese di novembre 2022
- Le capacità della nuova piattaforma rientrano nella strategia SWIFT: permettere una gestione completa, immediata e senza problemi delle transazioni globali
BRUXELLES–(BUSINESS WIRE)–Sei importanti banche mondiali oggi hanno annunciato di supportare la nuova piattaforma SWIFT di gestione delle transazioni e di prepararsi a utilizzarne le capacità ampliate per implementare nuovi servizi, migliorare l’efficienza e ridurre i costi al momento della sua entrata in funzione, prevista per il mese di novembre 2022.
Bank of China, Bank of New York Mellon, BNP Paribas, Citi, Deutsche Bank e Standard Chartered hanno confermato i preparativi per l’adozione della piattaforma, in parallelo alla presentazione di un’ambiziosa roadmap, da parte della cooperativa, che sarà attuata nei prossimi 18 mesi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Stampa:
Finsbury Glover Hering
Michael Turner
+32 (0)2655 3377
SWIFT@Finsbury.com