Litera acquisisce la britannica Concep per combinare capacità email e marketing con una visione basata sui dati grazie alla piattaforma Firm Intelligence, per favorire la crescita delle imprese dei clienti
CHICAGO–(BUSINESS WIRE)–Litera, leader globale nelle soluzioni tecnologiche in ambito giuridico, oggi ha annunciato l’acquisizione di Concep, fornitore leader di tecnologia marketing per i rapporti commerciali B2B destinata a studi legali, corporation e servizi professionali e finanziari.
Concep confluirà nella nuova business unit di Litera, Firm Intelligence, il cui obiettivo è trasformare dati disparati su clienti, problemi, persone e parti interessate in informazioni utili e fruibili.
Questa acquisizione coniuga la tecnologia marketing di Concep e la sua piattaforma integrata (email marketing, gestione degli eventi e automazione web) con le informazioni aziendali e l’intelligence della piattaforma di Litera, per consentire agli studi legali di migliorare i servizi offerti ai clienti e di promuovere la crescita.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Media
Litera
Kerry Carroll
E: kerry.carroll@litera.com
Concep
Mark Gaukrodger
E: mark.gaukrodger@concep.com