CAMBRIDGE, Inghilterra–(BUSINESS WIRE)–Lucida Medical, una startup di Cambridge, ha annunciato oggi di essere entrata a far parte di Edison Accelerator, un programma creato da GE Healthcare in collaborazione con Wayra UK, organizzazione specializzata in innovazioni, per supportare le imprese nelle fasi iniziali e tecnologicamente avanzate impegnate nello sviluppo di applicazioni IA per il settore sanitario.
La partecipazione al programma Edison Accelerator avvicina nettamente Lucida Medical al suo obiettivo: rivoluzionare il percorso della diagnostica oncologica con una tecnologia in grado di rilevare più precisamente il tumore prostatico grazie all’analisi della RMI, consentendo ai radiologi di tagliare sui tempi e ai pazienti di ricevere diagnosi e trattamenti del miglior livello possibile.
Il tumore prostatico è il tipo di tumore maggiormente diffuso tra gli uomini in Europa, Africa e America settentrionale e meridionale, con 1,4 milioni di casi diagnosticati ogni anno in tutto il mondo e 375.000 vittime. La diagnosi precoce e più precisa salva vite umane.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Marcus Clark, Lucida Medical
Email: enquiries@lucidamedical.com
www.lucidamedical.com
Matt Baldwin, Coast
Tel.: 0203 805 7752 / 07930 439739
Email: matt@coastcommunications.co.uk