Riducendo al minimo la complessità, Molinare introduce Ngenea per guadagnare efficienza ed eliminare le barriere all’espansione; l’archiviazione efficace libera i team per innovare, promuovere la creatività e ampliare i limiti della post-produzione
GRENOBLE, Francia–(BUSINESS WIRE)–pixitmedia, una controllata di Kalray (Euronext Growth Paris: ALKAL) specializzata in soluzioni di stoccaggio e gestione dei dati per i media e il settore dell’intrattenimento, ha annunciato di aver assistito la leggendaria società britannica di post-produzione Molinare a controllare la complessità del flusso di lavoro della produzione con l’ampia adozione di Ngenea® , la piattaforma di accelerazione dei dati di punta di pixitmedia. Con Ngenea come fondamento della sua infrastruttura tecnologica,, Molinare sta aprendo nuovi ambiti di creatività nella produzione di forma lunga.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
CONTATTI PER GLI INVESTITORI
Eric BAISSUS
contactinvestisseurs@kalrayinc.com
Tel. +33 4 76 18 90 71
ACTUS Finance & Communication
Anne-Pauline PETUREAUX
kalray@actus.fr
Telefono + 33 1 53 67 36 72
CONTATTI PER LA STAMPA
Penta STANLEY
communication@kalrayinc.com
Tel. +44 7939 877 880
ACTUS Finance & Communication
Serena BONI
sboni@actus.fr
Tel. +33 4 72 18 04 92
Mary Kae MARINAC
Rappresentante PR per Kalray
mk@mkmarinac.com
Tel. +1 978-685-3136