Con l’aumento delle perdite legate al segmento informatico, questa importante collaborazione crea per i clienti una capacità esclusiva di identificare e quantificare il rischio e l’esposizione finanziaria in ambito cibernetico
NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Moody’s Corporation (NYSE:MCO) e BitSight oggi hanno annunciato un cospicuo investimento da parte di Moody’s mirato all’ulteriore miglioramento delle offerte e delle capacità di BitSight di creare una piattaforma completa, integrata e leader di settore per la valutazione del rischio cibernetico. Questa transazione dimostra il crescente impatto strategico, finanziario e operativo del rischio informatico per organizzazioni e mercati.
Nel corso degli ultimi 18 mesi, la crescita esponenziale di ciberattacchi e ransomware è costata alle organizzazioni diverse centinaia di miliardi di dollari, ha messo in pericolo la stabilità e la reputazione delle aziende internazionali e ha creato un bisogno imprescindibile di valutare e quantificare il loro rischio IT da parte di alti dirigenti e consigli di amministrazione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
SHIVANI KAK
Rapporti con gli investitori
+1 212-553-0298
Shivani.kak@moodys.com
OPPURE
JOE MIELENHAUSEN
Comunicazioni
+1 212-553-1461
joe.mielenhausen@moodys.com