NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Moody’s Corporation (NYSE:MCO) oggi ha annunciato di essere stata nominata in Fortune 500 per la prima volta, a riprova sia della solidità e del dinamismo della sua strategia di azienda globale per la valutazione integrata del rischio, sia della resilienza della sua base internazionale di dipendenti.
“Nel 2020 Moody’s ha conseguito una crescita record delle entrate, in parte perché non abbiamo mai cessato di sostenerci reciprocamente, e in parte perché abbiamo continuato a concentrarci sull’offerta di competenza ai nostri clienti proprio quando ne avevano maggiore necessità”, ha dichiarato Rob Fauber, presidente e CEO di Moody’s. “Il debutto nella classifica Fortune 500 riconosce il contributo dei nostri collaboratori nel raggiungimento di questi risultati, anche in tempi difficili, e sono estremamente grato per la dedizione dimostrata”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Per Moody’s:
SHIVANI KAK
Rapporti con gli investitori
+1 212-553-0298
Shivani.kak@moodys.com
OPPURE
JOE MIELENHAUSEN
Comunicazioni
+1 212-553-1461
joe.mielenhausen@moodys.com