LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Nexo, la principale istituzione regolamentata per gli asset digitali, ha commissionato ad Armanino LLP, una delle più grandi società di contabilità degli Stati Uniti e un leader globale nelle soluzioni di asset digitali, di fornire attestazioni in tempo reale sulle partecipazioni di custodia della società.
Attraverso la piattaforma di attestazione TrustExplorer di Armanino, Nexo offrirà agli investitori, ai clienti e alle autorità di regolamentazione il più alto livello di fiducia disponibile sul mercato attraverso un accesso ininterrotto al reporting di attestazione standard del settore e un’istantanea delle attività e passività totali di Nexo, aggiornata quotidianamente.
Le procedure di attestazione eseguite sono conformi agli standard stabiliti dall’American Institute of Certified Public Accountants, e i risultati saranno comunicati a tempo debito attraverso i canali di Nexo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto con i media per Nexo:
Stella Zlatareva
Nexo PR Team
pr@nexo.io