Home Business Wire Riassunto: NTT espande del 20% la presenza dei suoi centri dati

Riassunto: NTT espande del 20% la presenza dei suoi centri dati

NTT nominata tra i leader di mercato, con una capacità persino superiore a seguito dei picchi di attività online

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–NTT Ltd., con la sua divisione Global Data Centers, tra i leader della classifica IDC MarketScape Worldwide Data Center Colocation and Interconnection Services 2021 Vendor Assessment1 (IDC MarketScape: valutazione dei vendor di servizi di co-location e interconnessione a livello mondiale per i data center per l’anno 2021), offre una gamma completa di servizi ICT e continua a espandere del 20% la diffusione globale dei suoi centri dati, per costruire un futuro connesso a favore dei clienti enterprise e hyperscale di tutto il mondo.

NTT gestisce centri dati in Europa, America settentrionale, Africa e Asia, con un’importante presenza in India. Fornisce e gestisce centri dati interconnessi a livello globale con reti di centri dati interregionali, in mercati chiave come Londa, Singapore, Tokyo e la Virginia, nell’America settentrionale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Domande dei media:
Beth Sissons
Hotwire per NTT Ltd.

Tel.: +44 7824 144 109

Email: beth.sissons@hotwireglobal.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php