- Il 3o libro bianco di O-RAN verte sul piano attuabile minimo di O-RAN e sulla commercializzazione
- O-RAN ALLIANCE instaura una collaborazione con ETSI e TSDSI
- Approvati in Europa e a Taiwan nuovi centri di collaudo e integrazione aperti (Open Test and Integration Center, OTIC)
- Rilasciata una licenza per il diritto d’autore per la delineazione collaborativa di nuovi standard finalizzata a semplificare lo sviluppo open source
- Lancio della versione “D” del software open source per la RAN sviluppata dalla O-RAN Software Community
BONN, Germania–(BUSINESS WIRE)–O-RAN ALLIANCE accoglie 1&1 quale nuovo operatore membro espandendo ulteriormente la sua community mondiale costituita da 30 operatori di reti mobili impegnatisi ad implementare reti di accesso radio (radio access network, RAN) aperte e smart.
Il terzo libro bianco di O-RAN verte sulpiano attuabile minimo di O-RAN e sull’accelerazione della commercializzazione
Pubblicato il 29 giugno 2021, il libro bianco descrive le aree su cui concentrarsi per creare i presupposti per e accelerare l’introduzione di funzionalità avanzate nelle reti commerciali dell’architettura O-RAN.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
O-RAN ALLIANCE – Contatto Relazioni pubbliche
Zbynek Dalecky
pr@o-ran.org
O-RAN ALLIANCE e.V.
Buschkauler Weg 27
53347 Alfter/Germania