La soluzione consolidata fornirà ai clienti un approccio olistico per proteggere, tenere al sicuro e gestire i propri dati SaaS
ENGLEWOOD CLIFFS, N.J.–(BUSINESS WIRE)–OwnBackup, la principale piattaforma di protezione dei dati sul cloud, oggi ha annunciato l’acquisizione di RevCult, una società di software con sede in California impegnata a fornire soluzioni di sicurezza e governance per il personale commerciale, spesso nota come SaaS Security Posture Management (SSPM). SSPM aiuta le organizzazioni a mettere al sicuro più facilmente dati i cui volumi, velocità e varietà sono in continua crescita continuando a scansionare ed eliminare errori di configurazione e permessi mal gestiti, che sono le cause principali delle falle nella sicurezza del cloud.
Mentre i fornitori di SaaS hanno investito pesantemente nella solidificazione delle proprie posizioni di sicurezza, la resilienza e la sicurezza dei dati rimangono questioni reali e concrete per tutte le società che utilizzano i servizi del cloud.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Media:
Joshua Kroon
press@ownbackup.com