Home Business Wire Riassunto: Percona amplia la struttura della governance societaria con la nomina di...

Riassunto: Percona amplia la struttura della governance societaria con la nomina di due amministratori indipendenti

Le nomine strategiche di John Newton e Rob Young al consiglio di amministrazione segnalano il rafforzato impegno di Percona all’innovazione, alla crescita e alla prosperità nell’ambito dell’etica nel settore open source

RALEIGH, N.C.–(BUSINESS WIRE)–Percona, una delle principali realtà internazionali nello sviluppo di servizi e software per database open source di livello aziendale, oggi ha annunciato l’aggiunta al proprio consiglio di amministrazione di due prestigiosi leader nel settore tecnologico – John Newton, Co-fondatore di Alfresco e Documentum, e Rob Young, un veterano nel settore degli ecosistemi software open source – in qualità di amministratori indipendenti. Le nomine rafforzano la strategia commerciale, la competenza nel settore e le capacità di consulenza strategica che il consiglio di amministrazione offre al Ceo Ann Schlemmer e al suo gruppo dirigente.


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Jacob Manchester

Scratch Marketing + Media per conto di Percona

jacob@scratchmm.com
401-636-7757

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php