Remote ha analizzato tutti i paesi del mondo per stabilire quali fossero le migliori località per lavorare da remoto; Toronto, Madrid e Auckland si sono classificate ai primi posti; altre mete offrono vantaggi fiscali, maggiori compensi, visti e altri incentivi molto interessanti.
SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Remote, una star startup di risorse umane a livello globale che aiuta le aziende a retribuire e gestire i lavoratori internazionali, oggi ha pubblicato la prima relazione del suo genere, intitolata Best Destinations for Remote Work , che illustra le prime 100 mete globali per i lavoratori a distanza, assieme a informazioni esclusive sugli incentivi speciali di ogni località. Il rapporto è accompagnato da uno strumento interattivo e un database con informazioni su centinaia di città in tutto il mondo per consentire agli utenti di creare classifiche personalizzate su dove lavorare a distanza secondo le loro preferenze individuali.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Remote@tytopr.com
Lauren Armour
07826557326