Il co-fondatore e attuale CEO Andy Youniss diventerà il presidente esecutivo della società
WALTHAM, Mass.–(BUSINESS WIRE)–Rocket Software, un leader tecnologico globale che sviluppa software aziendale utilizzato dalle più grandi aziende dei settori pubblico e privato, oggi ha nominato Milan Shetti all’incarico di prossimo CEO, a partire dal 5 novembre p.v. Milan conserverà inoltre il titolo di Presidente. L’attuale CEO e co-fondatore Andy Youniss diventerà Executive Chairman, fornendo a Rocket® il suo contributo di conoscenze strategiche e capacità direttive in importanti aree nelle quali è esperto. Andy rimarrà inoltre nel Consiglio di amministrazione di Rocket.
“Fin dalla creazione di Rocket quasi 32 anni fa, ci siamo proposti di realizzare un’azienda di software duratura che potesse fare la differenza nel mondo”, ha dichiarato Youniss.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Jessica Hohn-Cabana
jhohn@rocketsoftware.com