Con il supporto di Clearlake Capital, la nuova tecnologia di accumulo proprietaria di Unifrax offre risultati promettenti con prove di applicazione nel mondo reale
BUFFALO, N.Y.–(BUSINESS WIRE)–Unifrax, importante produttore di materiali speciali ad alte prestazioni, presenterà la sua ultima novità, la tecnologia di accumulo con anodo in fibra di silicio SiFAB™, alla fiera degli accumulatori che si terrà la prossima settimana a Novi, in Michigan. Unifrax ha lanciato SiFAB all’inizio di quest’anno, e presenterà la nuova tecnologia a base di fibra in silicio durante una presentazione e una mostra tecnica al The Battery Show and Electric & Hybrid Vehicle Technology Expo (Fiera degli accumulatori ed Expo tecnologico dei veicoli elettrici e ibridi) al Suburban Collection Showplace, dal 14 al 16 settembre p.v.
Bruce Zoitos, veterano scienziato e dirigente del settore ricerca materiali presso Unifrax, presenterà i dati ottenuti a seguito di test avanzati su SiFAB, che ha dimostrato prestazioni promettenti in vari sistemi di accumulo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Media:
Per Unifrax:
Deborah L. Myers
Global Marketing Communication Director
dmyers@unifrax.com
716.812.48020