Home Business Wire Riassunto: Singapore in cima alla classifica delle principali giurisdizioni regolatorie per le...

Riassunto: Singapore in cima alla classifica delle principali giurisdizioni regolatorie per le multinazionali – Mercator

  • Seguita dall’Australia e dal Regno Unito
  • Il Kazakistan la più complessa di oltre 160 giurisdizioni
  • La regione Asia-Pacifico la migliore nel complesso.

LONDRA e NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Singapore è stata individuata come la principale giurisdizione in cui le multinazionali possono basare affiliate ovvero ‘entità’ da un punto di vista di governo d’impresa e normativo, secondo uno studio inaugurale che classifica oltre 160 giurisdizioni del mondo in relazione sia al costo che alla velocità di conduzione del business.

Il Mercator Entity Management (MEM) Report 2021 delinea i problemi a cui i dirigenti, i direttore degli uffici legali e i funzionari di segreteria aziendale devono far fronte nei paesi in cui si trovano le entità delle multinazionali. Lo studio include le regioni con il massimo livello di attività regolatoria, il costo medio della regolamentazione delle entità in ciascuna giurisdizione e il tempo complessivo necessario per completare le attività (fare clic qui per scaricare il rapporto).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Josh Cole / Guy Taylor: mercator@peregrinecommunications.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php