Grazie ai dati in tempo reale, Sixt Portugal può reagire rapidamente ai mutamenti del mercato e ottimizzare i prezzi per massimizzare i ricavi.
BEAVERTON, Ore.–(BUSINESS WIRE)–Gurobi Optimization, LLC, leader nella tecnologia di intelligence decisionale, ha stretto una partnership con LTPLabs per aiutare Sixt Portugal, azienda leader nel settore dell’autonoleggio in Europa, a ottenere un aumento annuo stimato dei ricavi del 2-8% per auto.
Dopo aver registrato una rapida crescita dall’apertura nel 2015, il franchising portoghese di Sixt si è rivolto a LTPLabs, società di consulenza manageriale e partner di Gurobi, per ottimizzare la propria strategia dei prezzi.
“Man mano che crescevamo, diventava sempre più difficile nonché fondamentale avere il giusto approccio ai prezzi e all’assegnazione della flotta”, afferma Tiago Constante, responsabile prezzi e rotazione della flotta di Sixt.
Per saperne di più su come Gurobi e LTPLabs hanno aiutato Sixt Portugal a migliorare le loro strategie sui prezzi, leggi il caso studio completo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Kaelyn Barron
(909) 359 4782
Gurobi Optimization
kaelyn.barron@gurobi.com